In questo bar venivo alcuni anni fa a prendere un cafè con un'amica, questa mattina ho voluto provare la colazione classica, che per me consiste in pasta e latte macchiato.
E' un bar con arredamento moderno, ben curato, con la particolarità che nel periodo natalizio mettono l'albero di Natale in un angolo...., ma sul soffitto!
La mia amica lo chiama il bar con l'albero "impiccato" (italianizzazione del termine dialettale impiché che significa appeso).
Questo bar ha anche minibrioches e minibomboloni che mi hanno fortemente tentato, ma ho preferito un cannolo di pasta fritta tipo bombolone riempito di crema, ottimo!
Il latte macchiato me lo hanno servito in bicchiere di vetro senza il caffè a parte che per me è il top, ma era molto buono, con latte ben montato.
La mia attenzione stavolta è stata attratta dalle banconote di tutto il mondo che tengono appese in alto dietro il bancone.
I baristi, allegri chiacchieroni pronti alla battuta come ricordavo, mi hanno raccontato che le banconote sono state regalate dai clienti a poco a poco e che a chi le ha date piace riguardarsele quando va al bar.
E' capitato loro anche uno che voleva comprarsele tutte!
Colazione buona, rilassante per le chiacchere in allegria, per questo voto 5 cappelli!
Â
Imperdibile!!!