Uscita a cena con colleghi dopo una lunga giornata di lavoro scegliamo questo locale che conosco molto bene soprattutto nella parte esterna dell'estivo da tempo non andavo all'interno; locale che ultimamente ha cambiato nome in precedenza si chiamava "L'accento" ma la gestione sembra la stessa . Appena entrati una piacevolissima sorpresa infatti il locale è stato completamente rimodernato con ottimo gusto e in modo che definirei "elegante", già all'ingresso uno scenografico orologio gigante alla parete ci accoglie mentre tutto il locale dalle tovaglie passando per le colonne e gli arredi arrivando alle tende è su tinte grigie e bianche inoltre a completare il tutto la presenza di lampadari veramente particolari.
Il menù che ci viene offerto è ad ampia scelta e completo di tutto cioè pizza , carne , pesce e gnocco tigelle , ordiniamo:
1 pinzimonio
2 misto CHEF (maxi "piattone" di antipasti di pesce con salmone / gamberetti / polpo / alici / pesce spada / insalatina / salsine varie)
3 gnoccheria ( gnocco fritto / tigelle / salumi misti / lardo / stracchino / nutella / salsina di maionese ?? )
1 acqua con gas e 2 senza
1/2 lt. vino bianco alla spina
1 macedonia
1 sorbetto
2 caffè
Alcune considerazioni : pinzimonio scarso poco differenziato e soprattutto troppo freddo / antipasto di pesce delicato, vario direi ottimo / gnocco fritto poco unto molto buono / salumi misti discreti / tigelle ? ne ho sentita una con nutella difficile esprimere un giudizio ma mi sembrava all'altezza.
Servizio un pizzico lungo in considerazione del fatto che il locale era semivuoto ma gentilissimo e cortese alla fine oltretutto ci viene offerto, cosa apprezzatissima , un piattino con sfiziosissime fette di torta mandorle / amaretti calde .
Chiudo con rapporto qualita' prezzo ottimo pertanto 4 cappelli meritatissimi .
Alla prossima.
Consigliatissimo!!