.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Piazzale Kennedy, 12, Cesenatico, FC
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
75.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
festeggiamento fra colleghi/amici
Commenti:
(0) vai ai commenti

maurig

ha visitato il locale il 02/07/2020 maurig avatar
167 Recensioni scritte dal 16/02/2011 4107 Punti

Siamo in 3 amici e colleghi di lavoro con alcune cose da festeggiare, il programma era di andare a mangiare il  pesce al mare nel mio locale preferito che è l'osteria da Beppe a Cesenatico. 

Con sommo rammarico scopro che nel mese di luglio a mezzogiorno aprono solo il sabato e la domenica.

Avendo già programmato la giornata, dopo consultazioni, optiamo per quaso locale sempre in zona.

Locale deisamente bello, molto grande, abbiamo pranzato nel dehor, ombreggiato e allietato da una brezza marina che ci ha messo decisamente a nostro agio.

Dal menù, piuttosto vasto, abbiamo scelto come antipasto la grande scelta dei crudi, composta da 12 assaggi, 4 tipi di carpaccio tonno rosso, ricciola, spigola e pesce spada, cappasanta, gamberi rossi e normali, mazzancolle, bianchetti, granchi e due tipi di ostriche, tutto buono, fresco e ben presentato, accompagnati da un cestino di con divesri tipi di pane caldo e un'ottima stria bianca.

Abbiamo prosegito con un bis di spaghetti fatti da loro, con vongole veraci e con emulsione di gamberi rossi e burrata,  buoni quelli alle vongole, molto buoni gli altri.

Non vinti abbiamo ordinato un fritto di gamberi rossi e zucchie e uno di calamari da dividere. Il fritto rivedibile, sicuramente buona la materia prima, sulla qualità della frittura non siamo rimasti molto soddisfatti.

4 caffè e due grappe stravecchie hanno concluso il pranzo.

Abbiamo bevuto due bottiglie di  cartizze Superiore cantina Adami, buonissimo e ben centrato nell'abbinamento con i crudi, e 3 bottiglie di acqua.

Servizio preciso, attento e professionale con familiarità e simpatia.

Sicuramente la nostra pietra di paragone era molto alta, nel complesso abbiamo mangiato alcune cose molto buone, altre standard, e il fritto deludente ma penso sia sia trattato di una casualità e di una disattenzione nella preparazione anche perchè,negli altri tavoli occupati era l'ordinazione che andava per la maggiore.

Prezzo non alto considerato il bere e i crudi, forse meritava qualche cosa di più ma aspetteremo la prossima occasione.

Consigliato!