Per uno che abita la zona di Castelfranco e zone limitrofe questo posto è piuttosto conosciuto.
Oggi è stata l'ennesima volta che ci siamo stati, ma la prima volta che mi è capitato di pagare... eheh! Perciò parlo con coscenza!
Il posto è abbastanza comodo a un paio di chilometri dalla via Emilia, sì trova subito sulla strada per Crespellano. Non molto spazio per parcheggiare ma è uno dei pochissimi difetti che ho riscontrato. Due le sale, una spaziosissima, l'altra più intima, in estate è aperto anche il gazebo... consigliato perchè l'interno non è climatizzato!
Non velocissimi nel prendere le ordinazioni e nel portare i piatti, ma chi ha letto altre mie recensioni può capire quanto io sia impaziante quando sono affamato.
Comunque, ricca scelta di primi piatti della tradizione soprattutto emiliana (noi abbiamo preso un piatto di gnocchi salsiccia e radicchio e i Curzon: che sono una specie di spaghetti fatti in casa molto molto buoni!) ricca l'offerta anche di secondi piatti composta soprattutto di carne alla griglia (noi qui ci siamo buttati su arrosticini e verdura pastellata, davvero buoni e leggera anche la frittura).
Altre volte è capitato di prendere carne alla griglia e non sono mai rimasto deluso, da segnalare anche un piatto di cipolle agrodolci che, per gli amanti del genere sono davvero da provare.
Da bere acqua minerale, nessun dolce nonostante una invitante torta ai frutti di bosco (tra tanti).
Totale: 32 Euro, poco più di 15 a testa, ormai non ci si sta nemmeno a mangiare una pizza (esempio banale ma così è!). Non sarà un locale fashion o glamour (anche se non so cosa vogliono dire), fatto sta che si mangia bene!
alla prossima! Saluti!
Sere&Damy
Consigliatissimo!!