Buongiorno a tutti
Stiamo completando la procedura di prenotazione (o piu precisamente, di richiesta di prenotazione).
Crediamo che possa essere un utile strumento sia per gli utenti che per i locali, per offrire e ricevere un servizio migliore.
Abbiamo un piccolo quesito da sottoporvi...
immaginate di prenotare un tavolo attraverso gm (un semplice modulo sulla scheda locale: quanti siamo, che giorno, che ora, note libere per casi particolari):
- noi ci occupiamo di notificare il gestore
- voi come preferireste essere ricontattati?
(email, telefono, sms, pagina dedicata gm)?
Avevamo pensato (per evitare problemi di privacy, numeri di telefono dati troppo in giro ecc) di convogliare le comunicazioni tra gestore e cliente in una pagina dedicata (visibile solo al gestore e all'utente che ha prenotato), come se fossero commenti a una recensione, per intenderci.
Vi sembra funzionale? O preferireste avere un contatto diretto, magari telefonico, dal gestore? O avete altri metodi in mente?
Grazie!
[testapelata]
12/10/2013