Ciao a tutti, finalmente venerdì è capitata l'occasione di andare a cena in questo locale.
Abbiamo prenotato per tempo, e verso le 21.15 eravamo a tavola.
Eravamo in cinque + Kocis (il caro cane dei ns. amici, che è stato sotto il tavolo, modello zerbino, per tutta la durata della cena).
Abbiamo ordinato:
2 tortelloni ricotta burro e salvia - per me e boy (molto buoni e abbondanti)
2 tortelloni zucca burro e salvia (per i ns. amici) che non ho assaggiato, ma sono convinta che gli siamo piaciuti parecchio (visto che erano già stati qui anche mercoledì, e avavano preso gli stessi tortelloni)
1 tortellino in brodo (per il figlio dei ns. amici)
in una situazione normale, dopo il primo piatto sono già a posto, però qui il piatto clou è il gnocco al forno quindi lo abbiamo preso, ne hanno portato un vassoio grande ma non è rimasto nulla (veramente buonissimo) con affettato (prosciutto crudo e salame)inoltre hanno portato dei sottaceti (cipolline e peperoncini) ma non li ho assaggiati, perchè ne vado matta.
Da bere 1 Bottiglia gas + 3 caraffe da 1/2 litro di viso sfuso rosso (direi alla spina, ma non male).
Nonostante non abbia l'abitudine di prendere dolci, questa volta mi sono unita alla compagnia, io e la mia amica abbiamo preso profiterol con crema chantilli ricoperta di cioccolato fuso più scaglie di mandorle, i ragazzi un bis torta della nonna + crostata.
per finire 2 caffè e 2 grappe
per il conto posso solo dare il prezzo totale di euro 120.00 (in quanto i ns. amici hanno voluto offrirci la cena) e quindi ho captato solo il prezzo totale.
siamo stati molto bene, e conto di ritornarci quanto prima
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
16/05/2011