Il locale si presenta con un arredamento moderno e adeguato al nome. Siamo in 5 e la cena è di lavoro. Premetto che è la quarta volta che ceno in questo locale, 2 delle quali con famiglia.
Il personale è educato e il ristoratore molto simpatico; lasciamo a lui il compito di consigliarci gli antipasti e i secondi. Per il primo invece decidiamo per un classico linguine all'astice.
Antipasti caldi e freddi nella norma, in quantitativi non eccessivi, ben corredati di stria rossa. A mio parere nella norma.
Linguine buone, con astice cotto al punto giusto, abbondante e succoso.
La grigliata della casa "dark diamond" con frittura è stata ottima e rimane il piatto forte del locale. Fritto impeccabile, croccante e tenero. Griglia completa con astici ulteriori e pesce di qualità.
Dopo il sorbetto il simpatico gestore ci invita a una spaghettata alla napoletana. Siamo tutti abbondantemente sazi ma alla fine accettiamo e non c'è da pentirsene.
Il menù è completo e c'è vasta scelta. Personalmente ho provato svariate portate e sono stato sempre soddisfatto. La scelta dei vini buona (abbiamo pasteggiato con Greco di Tufo) e le bottiglie vengono sostitutite una volta terminate.
Alla fine ci viene portato, (passiamo il dolce per evidenti eccessi in precedenza), dopo il caffè, un assaggio di liquori tradizionali.
Il conto, vista la qualità, la quantità, il servizio e la simpatia è secondo me molto buono.
Ci siamo ripromessi di tornare una domenica pomeriggio con tutte le famiglie.
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
11/01/2012
Ma com'è la spaghettata alla napoletana che mi sto già leccando i baffi?!!?
Grazie