ciao a tutti, ieri sera a cena sono stato in questo agriturismo, incentivato dalle belle recensioni sul portale gusta modena, che salutiamo, per quello che riguarda la serata mac mongi ovvero una serata culinaria a base di hamburger.
La location di villa gaidello, tra le foreste di castelfranco emilia, è veramente molto bella: un bel borghetto in cui fa capolino l'agriturismo mongiorgi, famoso nell'hinterland per le sue serate a tema.
Ieri per l'appunto era la serata Macmongi
Appena arrivati ci hanno fatto accomodare, e mentre paola era in bagno a lavarsi le manine, una gentilissima cameriera è arrivata e mi ha spiegato come funzionava la serata.
Quando paola è tornata ci siamo fiondati sul buffett e abbiamo iniziato a smangiucchiare...devo dire che gli hamburgher erano molto buoni sapevano di carne VERA, peccato però fossero solo un pò insipidi..ma vabbè...
dopo aver fatto 3 giri di hamburgher, accompagnati da cipolle, pomodori, zucchine, cipolle dolci, olive o sembravano tali, abbiamo deciso che bastava cosi...e abbiamo chiesto il dolce compreso nel prezzo: un bel piattino con della crema fritta, calda....moooolto buona, due pezzi di bensone e due pezzi di crostata ..tutto molto buono
ci siamo bagnati l'ugola con una boccia di lambrusco di produzione dell'agriturismo e dell'acqua gasata.
tutto per la miserimma cifra di 40 euro.
grande mongiorgi!!!!!e soprattutto grande gustamodena!!!
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
26/04/2012