.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Valle Fontana della Bastiglia, 34, Valle, MO
Valutazione:
Imperdibile!!!
Prezzo a persona:
17.97 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Commenti:
(4) vai ai commenti

lo zio

ha visitato il locale il 23/11/2012 lo zio avatar
484 Recensioni scritte dal 12/08/2011 7399 Punti

Di ritorno dalla trasferta pallavolistica della figlia dirottiamo completamente la rotta (eravamo a San Michele .....) per raggiungere questo locale nonostante la strada impervia, infatti soprattutto dopo aver abbandonato l'estense ci si trova di fronte a 4 o 5 km di strada stretta e piena di meandri teatro negli anni passati del rally di modena .
Il locale è molto piccolo (10/12 tavoli) e rustico, e riscaldato da una suggestiva stufa gigante di ceramica ; nessun problema per sederci in quanto avevamo prenotato.
Abbiamo ordinato : 1 gramigna salsiccia e panna 2 crescentine 1 affettato misto 1 costine in umido con funghi 1 formaggi misti ( pecorino, grana, stracchino ) 1 verdure grigliate 2 acqua 1/2 lt. lambrusco in caraffa 1 mascarpone 2 caffè Che dire: deliziose e particolari le crescentine ( infatti ne bastano 3 o 4 per cenare...) , ottime e tenerissime le costine in un umido, di buona qualità sia gli affettati che i formaggi , la gramigna di mia figlia ??? i
gestori hanno un piatto in meno da lavare...(ho reso l'idea ???), squisito infine a detta di mia moglie il mascarpone.
A tutto questo aggiungo un servizio velocissimo e , perchè no, un prezzo competitivissimo un ottimo motivo pertanto per assegnare per la prima volta nelle mie recensioni 5 cappelli.


Alla prossima !!!

Imperdibile!!!

permalink a questo commento

[carolingio]
28/11/2012
Posso dire che ci sono stato anch'io e confermare che è un bel posticino, dove si mangia bene emoticon

(però anche la Tana di Charly mi sembra ti sia piaciuta molto, a leggere la tua recensione... emoticon ) emoticon (erano funghi allucinogeni quelli con le costine... emoticonemoticon )
permalink a questo commento

[lo zio]
28/11/2012
@carolingio non so perchè è un locale che mi prende forse per l'intimità , forse per il luogo arroccato nel pre collinare , per la stufa in ceramica ... eppoi le crescentine sono stranissime (oltre che buone) difficili da trovare in altri locali in zona , per gli umidi veramente ottimi (la prossima volta proverò il coniglio...)e cmq generalmente non sono di manica larga qualcosa che non va' c'è sempre piccola o grande che sia...sono pignolo ??? forse .... Mi piace sperimentare nuovi locali e questo è un dei pochi che "ripetite iuvant" emoticonemoticonemoticon
permalink a questo commento

[Rolando]
28/11/2012
dove gioca tua figlia?
permalink a questo commento

[lo zio]
28/11/2012
Anderlini (10/11 anni) emoticon