Stavo andando in un altro bar della zona per fare colazione , ma... passando davanti al Natura sì (vicino alla Maserati), vedo una lavagna con scritto "colazioni, aperitivi, intrattenimenti serali" ecc....la freccia che indicava a destra.
La curiosità mi prende e... seguo la freccia e parcheggio dietro al natura sì, perché sulla stessa via dopo quel palazzo non c'è più niente.
Scopro così che lì c'è una gelateria (in quel momento della mattina chiusa) e di fianco a questa c'è questo nuovo bar e poco più in là l'America Graffiti.
Il bar ha due pareti costituite da vetrate, un bell'arredamento bianco con i divanetti di velluto rosso, sui tavoli dentro un bel calice da vino ci sono dei tovagliolini neri. Il tutto sta molto bene!
Il bancone è a L, a vista verso le vetrate.
Per colazione non ho molta fantasia, brioche a conchiglia con crema di latte e latte macchiato. Qui servono il latte ben montato in bicchiere con caffè a parte, in una piccola caraffa di porcellana.
Il barista è gentilissimo e molto simpatico. Lì dietro hanno qualche difficoltà a farsi notare, mi diceva, ma mettono molto impegno a fare intrattenimenti serali per richiamare gente.
Bravi!
Siccome la scelta delle brioches era piuttosto limitata per ora voto 4 cappelli.
La prossima volta vorrei provare gli aperitivi.
Consigliatissimo!!
[PIPPI]
09/07/2014