Ieri sera sono tornata da Zushi per la seconda volta, in occasione della partenza di una amica per le vacanze. Avevamo prenotato un tavolo per tre alle 20.30, appena arrivate ci hanno subito fatte accomodare. L'ambiente è molto moderno, tutto sui colori del bianco, verde e nero. La sala è al piano superiore ed è divisa da pannelli di vetro in tre "sezioni". La cucina è a vista ed il personale è molto cordiale e disponibile.
Dopo un po' di inecisione abbiamo ordinato: una piccola ciotola di riso con semi di sesamo come antipasto e una ciotola di Goa Chicken che, per chi non lo sapesse, comprende riso, pollo e verdure, per me e una mia amica, e un mix di sushi per l'altra.
Io e la prima amica abbiamo anche deciso di prendere un mix di sushi da dividerci per assaggiarlo, dato che non l'avevamo mai provato. Da bere abbiamo preso soltanto una bottiglia di acqua.
Il pesce crudo in sè non mi ha entusiasmata troppo, sinceramente, ma il resto è stato davvero molto buono. Per concludere abbiamo ordinato anche dei nutella maki, riso con cocco avvolto in sfoglia di crepes con nutella calda all'interno.
Abbiamo diviso il totale del conto alla romana spendendo quindi 19€ a testa, che, in rapporto alla qualità e al servizio è molto buono.
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
10/08/2016