E' un locale che avevamo adocchiato già da tempo, e complice un ingorgo autostradale che ci fa perdere 40 minuti per attaversare Bologna, decidiamo di fermarci a cena per una cena veloce prima del rientro a casa.
Il locale è decisamente bello, ampio e ben illuminato il parcheggio.
All'entrata veniamo accolti dal proprietario che ci fa gentilmente accomodare.
Il locale è molto affollato e, dato l'orario e la stanchezza decidiamo per cenare con la pizza.
Abbiamo ordinato una pizza bianca con speck e provola e una con salame piccante e gorgonzola.
Le pizze sono sottili, ben cotte e abbastanza grandi, non ci hanno però entusiasmato, erano deisamente troppo condite e la pasta nel raffreddarsi tende a diventare un po gommosa.
Abbiamo bevuto mezzo litro di bianco frizzante della casa buono, acqua minerale e due caffè decisamente buoni.
Alcune considerazioni: abbiamo optato per la pizza in quanto avendo visto il locale decisamente pieno, il nostro tavolo ci è stato riapparecchiato al momento in quanto si era appena liberato e altri liberi non ce ne erano, nonostante questo il servizio è stato impeccabile, veloce e professionale. Abbiamo visto passare diversi piatti dalla cucina molto invitanti, e visto mangiare con soddisfazione da molti altri clienti le portate del ristorante, decisamente invitanti gnocco fritto e tortelloni.
Veloce il servizio anche per il ristorante, con la cucina che sfornava piatti in continuazione.
Il prezzo per la pizza risente dei costi del coperto (€ 2,50) e del vino della casa (€ 5,00) che sicuramente vengono meglio ammortizzati in una cena completa.
Per la pizza non andrei oltre i due cappelli, ma dato l'ambiente, l'osptalità la professionalitò saliamo a tre con l'impegno diverificare la cucina in una prossima occasione.
Nota per il sito, la scelta del servizio non comprende l'opzione pizzeria
Consigliato!
[gi]
11/04/2017