Le aspettative erano molto alte per questo agriturismo avendo letto delle bellissime recensioni, e quindi armati di tanto entusiasmo si parte...
il posto è veramente incantevole si gode un incredibile vista della vallata, la casa è in sasso molto rustica con all'esterno un portico sotto il quale ci hanno fatto accomodare per mangiare, ci saranno sei/sette tavoli ben apparecchiati tutto veramente molto bello.L'interno non l'ho visto ma è stato descritto in precedenza.All'esterno ci sono anche diversi giochi per bimbi e sdraio e sedie per adulti, a noi serviti nell'attesa tra una portata e l'altra...ecco l'attesa sarà padrona del nostro lungo pranzo che sinceramente dopo i primi non vedevo l'ora che finisse!!
Abbiamo iniziato con un antipasto di gnocchini fritti e salumi (1fetta di salame e pancetta a testa)buoni
dopo circa mezz'ora arrivano le lasagne un quadrettino piccolo piccolo a testa, buone ma scarsissime come quantità a seguire dopo circa quaranta minuti dei maccheroni al torchio con ragu di cinghiale per me normali.
Dopo di che passati altri quaranta minuti arrivano delle scaloppine ai funghi una a testa ma veramente piccole e niente di speciale. ormai non vedevamo l'ora che tutto questo finisse arriva il cinghiale in umido con tigelle che io non ho apprezzato. Per finire ci portano dei pezzettini di torta al cioccolato e crostata all'albicocca lasciati li perchè veramente tristi.
Tutto questo accompagnato da lambrusco della loro cantina (3 bottiglie che ci hanno tenuto compagnia tra una portata e l'altra) e tre bottiglie d'acqua. 3 caffe e liquori al tavolo per 25€ a testa che non sarebbe male come prezzo se non che per noi il cibo è stato molto mediocre e l'attesa verametne lunga quasi tre ore non si puo...per noi domenica storta, proveremo con piu fortuna un'altra volta.
Grazie della compagnia ai miei compagni di viaggio ema e froll e alla conoscenza di un altro amico di GM joy e alla sua famiglia.
Poteva andare meglio..
[ema]
30/06/2008