Buongiorno a tutti..
Questa è la mia prima recensione..molto emotion!
Allora, m presento, siamo una coppia di giovani alla costante ricerca del locale perfetto che magari accetti i buoni pasto!!!
Domenica scorsa abbiamo provato l'ennesima pizzeria di modena che compare sulla ns lista dei locali convenzionati che accettano i buoni pasto: il melograno.
Il locale si trova in una zona tranquilla di modena. Quasi disabitata. Appena entriamo notiamo che la pizzeria è un po' abbandonata a se stessa. Stile anni '80, un po' impolverato e pieno di zanzare (dato che lasciavano la porta aperta che da su una piccola aiuola..). Ma 6, della decina di tavoli nella stanza in cui eravamo sono occupati. Buon segno…Il menu (io adoro quelli con tanti gusti da farti perdere almeno 10 minuti x decidere) è abbastanza spartano: poche pagine x listino ristorante/pizzeria (non sono indicati il prezzo del coperto -2 eur- ed i costi delle bevande..mah…gratis????). Ordiniamo un mezzo metro farcito, una birra media e un'acqua naturale (è da 0,75 litri in questo locale). Il servizio nn è velocissimo, nonostante gli altri clienti avessero già mangiato. Poi finalmente arriva. La pizza è bellissima e buonissima. Sottile al punto giusto, ben farcita e la pasta è ottima!
Spazzoliamo completamente il mezzo metro (nn resta nulla)! Davvero un'ottima pizza.
Il conto, x far proprio la pignola, mi lascia un po' così….eur 24,00 (in 2)..
15,50 pizza
4 coperto
2 acqua
2,5 birra media.
Mi rompe un po che l'acqua costi 2 eur ed è da 0,75 e poi 2 eur di coperto x un locale in cui la pulizia e cmq la cura è abbastanza scadente..
Però ci torneremo..la pizza è buonissima!!!
Consigliato!
[ *utente bannato*]
25/06/2009