Ieri sera dopo un anno decidiamo di tornare in questo ristorante,pizzeria dove ci siamo sempre trovati bene. Abbiamo prenotato un tavolo in giardino, visto che avevamo 2 bambini da tenere occupati con i giochi che sono presenti e anche noi grandi abbiamo beneficiato del fresco del giardino sotto gli alberi.Fuori è molto carino dentro gli arredi sono ancora anni 70,magari un po' di cambiamento non guasterebbe!!
Veniamo al cibo, abbiamo ordiato 2 strie una bianca e una rossa da dividerci in attesa di 2 fritture Gallo d'Oro (che è per minimo 2 persone)con 2 porzioni di patatine,1 tortellino alla panna per il più piccolo, il tutto accompagnato da 1/2 litro di vino bianco alla spina e 2 di gasata e 3 di naturale.
Le strie erano buone, la frittuta un enorme vassoio con scampi fritti calamari, gamberi e qualche pesce piccolo con la lisca e una montagna di zucchine fritte piccole croccanti da 10 e lode!!!
Subito uno pensa che è troppa roba, ma poi piano piano non ti accorgi che fai fuori tutto. Per finire 2 sorbetti al caffè belli carichi,un mascarpone con sopra torta barozzi sublime per quel goloso di mio marito,1 profiterol,1 ananas. il tutto per 23 euro a testa.
Consigliatissimo!!
[candy]
13/07/2009
A volte ti sorprendono proprio con piatti ben fatti, come nel caso del vostro fritto.
Bello, ottima recensione, Stephen