Per festeggiare la riccorrenza di 1 anno di fidanzamento, sono andato con la mia ragazza in questo locale conosciuto tramite questo sito e dopo aver letto le recensioni.Eravamo gia stati al churrasco di modena il quale credo sia della stessa gestione, ma devo dire che questo ci ha lasciati molto più soddisfatti. Infatti l'ambiente è molto più spazioso, è a dimensione di una chiaccherata un pò più tranquilla, l'ambiente è molto scenografico, l'entrata è originale, si sale al primo piano con l'ascensore e prima di entrare attraverso porte scorrevoli , nell'atrio è stato creato un mini giardino caraibico, con tanto di laghetto e fontanella . All'interno le pareti danno l'impressione che il locale sia ancora più ampio di quello che è, frutta finta e secca ovunque, ferraglie arruginite di altri tempi e naturalmente della buona musica latina per chi piace.Ma veniamo al menù. Abbiamo optato per 2 porzioni di tacos con salsine varie, fagioli messicani con carne, un mousse di colore verde molto buona ma non sò di cosa era fatta , poi ci hanno portato 1 bracere di carne per 2 persone dove vi era del filetto di manzo, 1 braciola di vitello, 1 spiedino con carne di tacchino, del costato di maiale, e della salsiccia.Abbiamo preso inoltre 1 porzione di patatine fritte, e una pannocchia alla brace , quest'ultima veramente gustosa il tutto anaffuiato con 1 litro di sangria molto buona, e 1 bottiglia d'acqua.Per finire 1 dolce tipo crema catalana, 1 mezcal che sarebbe tequila morbida stagionata in botte e 1 caffè.
Tutto veramente, buono e gustoso, e devo dire che abbiamo cenatop anche tranquilli, senza essere messi in pressione, forse perchè era lunedì.
Arriviamo al conto che risulta essere di 65 euro, buono considerato il fatto che il bicchierino di mezcal portato col piattino di zucchero di canna e limone non era nel nostro programma
Imperdibile!!!
[joy]
31/10/2009
Complimenti per i tuoi primi 5 cappelli.