Mercoledì sera dopo il cinema... L' altro Vesuvio si trova proprio di fianco, e a me chi me lo fa fare di girare tutta Modena per andare a cena alle 22:30??? Quindi la scelta cade proprio qui.
Ci sono stato tante altre volte, ma stavolta è ora di scrivere una recensione!!!!
Veniamo accolti con molta gentilezza e fatti accomodare in men che non si dica ( il tempo di apparecchiare ).
Dopo una veloce occhiata al menù ( anche perchè avevo una fame che avrei mangiato gli spigoli del tavolo ) la mia scelta cade su una napoli con bufala, mentre la mia " compagna di sventure " si affida ad una margherita con verdure alla griglia.
Le pizze sono eccezzionali, tipo napoletana con il bordo alto e soffice ( di quelli che verrebbe voglia di tagliarli a metà e di metterci dentro una bella fetta di prosciutto... e non è escluso che una queste volte lo faccia!!! ) , ingredienti di ottima qualità e condimento abbondante. Anche la pizza della mia amica abbondava di mozzarella, pomodoro, melanzane e zucchine grigliate ( mancavano i peperoni come da sua richiesta ).
Da bere siamo stati leggeri... solo una bottiglia di acqua naturale.
Ormai super satolli, non ci riesce proprio di prendere anche un dolcetto ( anche se il carrello all' entrata era molto invitante ) e ci dirigiamo verso la cassa dove il conto finale è stato di 19 euro totali.
Serata molto soddisfacente... da riprovare!!!!
Imperdibile!!!
[g.falconline]
27/02/2010