Dopo una giornata intensa al lavoro abbiamo preso una decisione sul momento. Mangiamo fuori e dove? Ma al Churrasco!
Ci sono stato diverse volte, è la prima volta che ne scrivo. Vi anticipo che ne parlerò bene perché la carne è decisamente buona.
Ho chiamato alle 19.30 per prenotare per le 20.15. Alle 20.15 in punto eravamo davanti al ristorante. Abbiamo preferito dentro perché non si sa mai con le temperature ancora birichine.
Abbiamo ordinato:
1 piatto di filetto con contorno di riso
1 piatto di filetto al pepe verde con contorno di patatine
1 litro di Sangria
1 sorbetto al caffè
Come al solito ci hanno portato il pane con una salsina di cipolla e pomodorini. E come al solito era squisita, soprattutto accompagnata dal pane abbrustolito. Questa volta però poco abbrustolito, noi non avevamo fretta!
La carne non mi ha mai, dico mai, deluso. Anche questa volta era tenera e succosa, cotta al punto giusto. Il sugo al pepe verde era talmente buono da leccarsi i baffi. I contorni non erano da meno.
La Sangria è andata giù da sola, eravamo solo in due. Un litro forse è leggermente eccessivo di lunedì, ma chi se ne...si vive una volta sola!
Per la prima volta ho provato il sorbetto al caffè. Ottimo perché non era dolcissimo.
Prezzo 45 € in due (22.50 € a testa)
L'ambiente è particolare, forse qualcosina è da cambiare come le tovaglie, ma ormai è diventato un aspetto tipico di questo locale, bisogna ammetterlo.
Consigliatissimo!!
[pattyb]
18/05/2010