L'ultimo giovedì di luglio a Modena si è presentato un piccolo nubifragio, quindi le migliori intenzioni di andare a fare due passi in centro sono saltate. Nulla però è andato perduto ci siamo di conseguenza diretti in questa mitica birreria straconosciuta in cui c'è un menù che offre grande possibilità di scelta e così ci siamo visti anche la partita della Juventus! il locale è spartano e accogliente, il personale molto cortese.
Il locale era abbastanza pieno ma siamo riusciti a trovare un tavolo comodo. Ci hanno immediatamente portato i due menù: quello delle birre in bottiglia e quello con il resto del bere e il cibo che funge poi da tovaglietta.
Abbiamo quindi ordinato 1 birra chiara media (Kroenemburg) e una Weiss media. Da mangiare invece 1 pizza Mandriana (fagioli, funghi e cipolla) e 1 grigliata mista con insalata.
La pizza non l'ho assaggiata ma comunque è stato detto che era buona come sempre; la grigliata consiteva in un wursterl, una salsiccia, una braciola di maiale, un'ala di pollo e tre costine. Molto abbondante e ben cotta. Si potevano scegliere anche le patatine al posto dell'insalata ma non ero in vena di fritto!
Il servizio, per quanto concerne il bere è stato veloce mentre per il cibo abbiamo dovuto attendere un po' (unica nota negativa).
La spesa complessiva è stata 27.50 euro. La grigliata costa 12.50.
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
31/07/2010
La pizza è sempre stata buona, anche allora. Sono contenta che sia rimasto un buon locale.