serata tra coppie eravamo in quattro che casualmente, tranne me per una cena un paio di anni fa con colleghe, non conoscevano il locale...la celeberrima trattoria madonnina...così ci siamo fatti ripetere il menù, che a mia volta sciorinerò di nuovo a voi.
Gnocco (per noi due vassoi), crescentine (una quarantina), salumi, piatto di stracchino, fagioli in umido e pollo alla cacciatora e l'immancabile crema di gianduia.
Da bere abbiamo preso:2 acque, una bottiglia di coca e per finire quattro caffe. La qualità era buona, i fagioli saporiti anche se freddi, il pollo leggermente stopposo, crescentine e gnocco perfetti.
Prezzo: 18 euro a testa
Non ricordavo il locale che è davvero accogliente: i camerieri, pur se sempre indaffarati per via della folla che si assiepa all'ingresso e le pretese dei clienti, sono disponibilissimi e gentili. Al di là delle pecche del cibo prima segnalate, di poco conto dato che non è rimasto nulla, dico che 18 euro sono tanti, senza vino,birra ne amari. E' l'unico motivo per cui non ho aggiunto un altro cappello
Consigliato!
[joy]
21/11/2010
Effettivamente 18 euro a testa, non sono pochi, pochi, però se il cibo è valido si possono spendere benissimo