Ieri sera facciamo l'ennesimo tentativo...avrà riaperto o no? Fortunatamente ha riaperto, e la gestione è sempre la stessa, infatti ci ha accolti la proprietaria, la quale ci ha detto che hanno riaperto proprio il giorno prima.
Che dire..un cambiamento notevole, il locale si è rifatto completamente il look! Molto più "fighetto" adesso, non ha più l'aria da solito cinese di periferia. L'ho trovato molto bello e ho fatto loro i complimenti, anche se io ero comunque affezionata ai pesci e le pacchianerie varie sparse per il locale..era accogliente.
La grande novità è sicuramente il nastro trasportatore..ovviamente noi abbiamo provato quello. Alle 20.30 ai tavoli c'era un pò di gente mentre il nastro era vuoto, tutto per noi! La formula è sempre la stessa: 16,50 euro e si mangia fino a scoppiare..Voto positivamente la varietà delle pietanze che mi sono passate davanti: california maki, gamberi fritto, riso alla cantonese, spaghetti di riso con verdure, spiedini di gamberi alla griglia, spiedini di pollo alla griglia, sushi, sashimi, palline al cocco, ravioli fritti di gamberi, pop corn, patatine, wonton fritti, ananas fresco, pollo alle mandorle, gamberoni alla piastra, involtini primavera, nutella fritta e sicuramente c'era qualcos'altro ma non me lo ricordo. Non so se era perchè eravamo solo noi ma era tutto fresco (anche i pop corn! erano croccanti e non vecchi e stopposi), tutto caldo, e soprattutto (ed è qui che giustifico il quinto cappello) tutto coperto dai tappini di plastica! TUTTO, anche i mandarini!
Da bere abbiamo preso due bottiglie di acqua naturale e io anche una macedonia cinese a parte (l'ho aspettata invano sul nastro).
Conto in tre: 54 euro, macedonia offerta da loro.
Il servizio come sempre è impeccabile, sono veloci e premurosi anche nel togliere i piattini vuoti. Penso che adesso non tornerò più nel più noto ristorante col nastro trasportatore, questo mi piace molto di più e adesso non gli manca proprio nulla!
Imperdibile!!!
[amorperdona]
21/12/2010